Orario e luoghi delle celebrazioni per il Natale del Signore Gesù
A seguire il resto del programma.
A seguire il resto del programma.
Domenica 2 aprile si commemora il dies natalis di San Giovanni Paolo II, il Papa della Famiglia. Le famiglie che vorranno vivere un gesto di sincera e autentica devozione, si ritroveranno nel santuario di Cardolo per partecipare alla celebrazione eucaristica delle 18:00, al termine del quale si proporrà un segno-impegno.
Veglia di Ognisanti e dei defunti, una veglia di preghiera con i simboli della luce da vivere in due momenti:1) Come stelle del cielo 17.30 presso il cimitero di Accaria2) Fai brillare i colori della tua luce in corteo verso la chiesa B.V. Maria del s. rosario di Accaria. Con questa iniziativa si darà inizio…
“Abbiamo visto sorgere la sua stella e siamo venuti per adorarlo” (Mt 2,2). I Magi si sono incamminati verso Betlemme, condotti dalla loro stella e dalla parola del profeta ascoltata alla corte di Erode: “A Betlemme di Giudea, perché così è scritto per mezzo del profeta: …Betlemme, da te uscirà… un capo che pascerà il…
Questo è il programma delle sante messe per la notte della vigilia ed il giorno di Natale: Sabato 24 dicembreCh. BV Maria del s.rosario AccariaOre 21.30 confessioni e preghiere del s. RosarioOre 22.00 Santa messa Santuario San Giovanni Paolo II Ore 23.00 confessioni e preghiera del s.RosarioOre 23.30 Santa messa Domenica 25 dicembreCh. BV Maria…