Orario e luoghi delle celebrazioni per il Natale del Signore Gesù
A seguire il resto del programma.
A seguire il resto del programma.
Domenica 2 aprile si commemora il dies natalis di San Giovanni Paolo II, il Papa della Famiglia. Le famiglie che vorranno vivere un gesto di sincera e autentica devozione, si ritroveranno nel santuario di Cardolo per partecipare alla celebrazione eucaristica delle 18:00, al termine del quale si proporrà un segno-impegno.
Chi è Gesù Bambino? Chi è quel piccolo fanciullo, povero e fragile, nato in una grotta e deposto in una mangiatoia? Noi sappiamo che è il Figlio di Dio fatto uomo! “E il Verbo si fece carne e abitò fra di noi” (Gv 1,14). La dottrina cristiana ci insegna che la Seconda Persona della Santissima…
Carissimi confratelli,per come a Vostra conoscenza, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri promulgato in data odierna, sono state adottate una serie di misure ancor più stringenti di quelle già in precedenza emanate, al fine di contenere e contrastare il contagio e la diffusione del Coronavirus. Nel mentre rivolgiamo ogni preghiera al Signore, perché…
✨?✨avviso che domani – causa pioggia – il corteo delle 10.15 da Quinzi verso Accaria non si terrà. Si rispetta però l’ora delle confessioni e del rosario a Quinzi… mentre ad Accaria i ragazzi del catechismo animeranno il rosario delle 10.30… alle 11.00 s messa…passate parola..?✨?
Orario delle celebrazioni nella Settimana Santa