Articoli simili
Inizio della Quaresima – Mercoledì delle Ceneri
«In questo giorno, iniziando il periodo di quaranta giorni della preparazione alla Pasqua, la Chiesa ci impone le ceneri sul nostro capo e ci invita alla penitenza, il cui primo e principale significato è interiore, spirituale. Il principale sforzo della penitenza consiste “nell’entrare in se stesso”, nella propria entità più profonda, entrare in questa dimensione…
Venerdì 18 marzo 2022 ore 18:00 – Chiesa B.V. Maria del s. Rosario – Accaria (2)
La celebrazione si terrà all’interno della Chiesa nel rispetto delle norme e della disposizioni anti-Covid19 del Comitato Tecnico Scientifico
E-state in parrocchia 2017 Peregrinatio Mariae e il messaggio di Fatima tra le frazioni – XV edizione
Anche quest’anno ci apprestiamo a vivere il consueto Peregrinatio Mariae per il quale siamo giunti alla XV edizione. Questa edizione è caratterizzata dal centesimo anniversario delle Apparizioni di Fatima. Di seguito il programma completo: Mercoledì 28 giugnoFraz. Cardolo: – ore 20.30 preghiera del s. rosario;Mercoledì 05 luglioFraz. Vaiola: – ore 20.30 preghiera del s. rosario;Mercoledì 12 LuglioCase popolari…
Variazione programma
✨?✨avviso che domani – causa pioggia – il corteo delle 10.15 da Quinzi verso Accaria non si terrà. Si rispetta però l’ora delle confessioni e del rosario a Quinzi… mentre ad Accaria i ragazzi del catechismo animeranno il rosario delle 10.30… alle 11.00 s messa…passate parola..?✨?
Corso prematrimoniale 2019
Domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18.15 avrà inizio il corso prematrimoniale per la Vicaria di Pianopoli. Il corso si terrà tutte le domeniche dalle ore 18.15 alle ore 19.00 fino al 31 marzo 2019, presso l’aula Magna del Santuario San Giovanni Paolo II di Cardolo.
Voi siete la luce del mondo
Veglia di Ognisanti e dei defunti, una veglia di preghiera con i simboli della luce da vivere in due momenti:1) Come stelle del cielo 17.30 presso il cimitero di Accaria2) Fai brillare i colori della tua luce in corteo verso la chiesa B.V. Maria del s. rosario di Accaria. Con questa iniziativa si darà inizio…