Articoli simili
Disposizioni alla luce dell’ultimo Dpcm
In riferimento al silenzio legislativo del DPCM, entrato in vigore venerdì 6 novembre, circa la conciliazione tra il “divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune, se non per necessità autocertificate” e la “necessità dei fedeli di poter partecipare a Messa”, si precisa che i fedeli possono recarsi in Chiesa e che è necessario giustificare lo…

Festa del Dono per il dono
Il Natale è prossimo da celebrarsi. Esso la festa di Gesù che nasce in mezzo a noi per portare nel mondo la grazia di Dio e la salvezza a tutti gli uomini. Egli ci insegna a vivere nella logica del dono, infatti per la nostra salvezza ha dato Sé stesso. Dinanzi al Suo Dono di…
Cambio orario celebrazioni festive
Considerata l’attuale situazione epidemiologica “Codiv-19” che è ancora a livelli di ragionevole preoccupazione e visto l’approssimarsi del cambio di stagione, che non consentirebbe di poter celebrare nei luoghi di cui fin’ora abbiamo usufruito, attenendoci alle norme vigenti per contrastare il diffondersi del Covid-19, si comunica che da sabato 26 settembre p.v., fino a nuove disposizioni…