Articoli simili
Cambio orario celebrazioni festive
Considerata l’attuale situazione epidemiologica “Codiv-19” che è ancora a livelli di ragionevole preoccupazione e visto l’approssimarsi del cambio di stagione, che non consentirebbe di poter celebrare nei luoghi di cui fin’ora abbiamo usufruito, attenendoci alle norme vigenti per contrastare il diffondersi del Covid-19, si comunica che da sabato 26 settembre p.v., fino a nuove disposizioni…

Festa della Madonna del s. rosario
Dopo il lockdown, Papa Francesco come prima volta – dal febbraio dello scoppio della pandemia da coronavirus – ha iniziato a incontrare i fedeli con l’Udienza Generale nel Cortile San Damaso, in Vaticano, mercoledì 2 settembre 2021, con queste parole: “Bello rivedersi faccia a faccia…Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Dopo tanti mesi riprendiamo il nostro…
Venerdì 04 marzo 2022 ore 18:00 – Chiesa B.V. Maria del s. Rosario – Accaria
La celebrazione si terrà all’interno della Chiesa nel rispetto delle norme e della disposizioni anti-Covid19 del Comitato Tecnico Scientifico
Natale di Gesù Signore
«La solennità del Natale diventa di nuovo, ogni anno, un particolare “oggi” del Mistero. La liturgia non solo ricorda l’avvenimento, ma “rende presente”, “attualizza” il Mistero. ..Mistero inscrutabile è Dio stesso nella sua divinità. Mistero inscrutabile è il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo nell’unità assoluta della natura divina e nella trinità delle…