Articoli simili
Dies natalis di San Giovanni Paolo II, il Papa della Famiglia
Domenica 2 aprile si commemora il dies natalis di San Giovanni Paolo II, il Papa della Famiglia. Le famiglie che vorranno vivere un gesto di sincera e autentica devozione, si ritroveranno nel santuario di Cardolo per partecipare alla celebrazione eucaristica delle 18:00, al termine del quale si proporrà un segno-impegno.
Cambio orario celebrazioni festive
Considerata l’attuale situazione epidemiologica “Codiv-19” che è ancora a livelli di ragionevole preoccupazione e visto l’approssimarsi del cambio di stagione, che non consentirebbe di poter celebrare nei luoghi di cui fin’ora abbiamo usufruito, attenendoci alle norme vigenti per contrastare il diffondersi del Covid-19, si comunica che da sabato 26 settembre p.v., fino a nuove disposizioni…
Voi siete la luce del mondo
Veglia di Ognisanti e dei defunti, una veglia di preghiera con i simboli della luce da vivere in due momenti:1) Come stelle del cielo 17.30 presso il cimitero di Accaria2) Fai brillare i colori della tua luce in corteo verso la chiesa B.V. Maria del s. rosario di Accaria. Con questa iniziativa si darà inizio…

Prima s. messa di Don Alessandro nella comunità parrocchiale di Accaria
Si conclude un anno liturgico, un cammino vissuto nel tempo e nello spazio nella fede, vissuto in una storia convulsa e funestata da un nuovo nemico invisibile che semina sofferenza, angoscia e morte, il coronavirus. Ma nonostante la nuova sfida che si aggiunge alle altre con le quali si era già impegnati, non sono mai…